Home Novità Dacia Logan MCV: la versione Stepway a Ginevra 2017 [Video]

Dacia Logan MCV: la versione Stepway a Ginevra 2017 [Video]

Arriva la Dacia Logan MCV Stepway: il nuovo modello verrà presentato al prossimo Salone di Ginevra 2017

La Dacia Logan MCV Stepway sarà la novità per il Salone di Ginevra 2017 (7-19 marzo) del marchio del gruppo Renault. Dopo Sandero, Lodgy e Dokker, dunque, anche la familiare adotta la versione Stepway. Aumento di 50 millimetri da terra, una griglia in stile Duster e degli interni specifici sono alcune delle caratteristiche che contraddistingueranno questo nuovo modello.

La vettura non perde le qualità di Logan MCV, cioè la spaziosità interna ed un vano bagagli da 573 litri, ma propone un design più moderno, una nuova forma luminosa ed un arricchimento degli equipaggiamenti. In particolare, il look diventa più da crossover, con la griglia già citata, le nuove modanature per le protezioni laterali ed una posizione di guida rialzata, per migliorare la visibilità.

Gli interni sono ripresi dalla nuova Sandero e presentano il nuovo volante a quattro razze e le sellerie con tecnica di maglia 3D, così c’è spazio per la tecnologia con l’assistenza al parcheggio posteriore, l’Hill Start Assist e la retrocamera (quest’ultima opzionale). I motori previsti sono il TCe 90 benzina, con cambio manuale o Easy-R, ed il dCi 90 diesel con trasmissione manuale. In un secondo momento, in alcuni paesi tra cui l’Italia, arriverà anche una versione GPL.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →