Home Notizie Rodman contromano in autostrada: rischia 2 anni di carcere

Rodman contromano in autostrada: rischia 2 anni di carcere

L’ex stella NBA è accusato di aver causato un incidente, guidando contromano in autostrada: Rodman sarà giudicato il 20 gennaio 2017

Rodman contromano – L’ex stella NBA Dennis Rodman ha sempre vissuto una vita al limite: se in campo è stato elemento chiave nei successi dei Chicago Bulls di Michael Jordan, fuori è sempre stato molto stravagante e fuori dagli schemi (spesso anche oltre). Ed ha avuto anche problemi con la legge, come quando nel 2008 fu arrestato con l’accusa di aver picchiato una donna.

Ora ‘The Worm’ (così era soprannominato) rischia nuovamente di finire in carcere, questa volta per aver causato un incidente, guidando contromano in autostrada. Secondo quanto riferito da Espn, infatti, i procuratori lo accusano di aver viaggiato contromano sull’interstatale 5, in direzione Nord, mentre era alla guida del suo SUV. Una vettura per evitarlo è finita fuori strada ed ha rischiato un frontale con un altro mezzo.

Le forze dell’ordine hanno anche accusato Rodman di aver fornito false informazioni alla Polizia. L’avvocato dell’ex giocatore NBA ha difeso il proprio assistito, spiegando che l’incidente è avvenuto a causa di una rampa di uscita mal segnalata e di essersi immediatamente fermato per parlare con gli occupanti dell’altra vettura. Rodman sarà giudicato il prossimo 20 gennaio e rischia due anni di carcere, se verrà ritenuto colpevole.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →