Home Citroen C4 Picasso: l’auto ‘amica di famiglia’

Citroen C4 Picasso: l’auto ‘amica di famiglia’

Il concorso del marchio francese ‘amici di famiglia’ premia subito i bambini e mette in palio una Citroen C4 Picasso

Citroen C4 Picasso – La Citroen C4 Picasso e la C4 Grand Picasso sono auto dedicate alle famiglie, visto il grande spazio a bordo, ed il marchio transalpino ha lanciato un’iniziativa per chi ha un nucleo familiare con figli, in collaborazione con l’azienda di giocattoli Fisher Price. Si tratta di un concorso, con in palio la nuova monovolume del Double Chevron come premio principale.

Ma basterà andare in una concessionaria ed effettuare un test drive per rendere felici i più piccoli. Infatti, chi proverà la nuova Citroen C4 Picasso o la Grand Picasso, avrà subito in omaggio un kit ‘viaggia e gioca’ composto da quattro giocattoli Fisher Price, pensati proprio per intrattenere i bambini mentre si sta viaggiando in auto.

Il rapporto tra Citroen e le famiglie è sempre stato molto importante, sin dagli anni ’20, quando la casa francese propose le versioni ‘familiari’ della AC4 ed AC6: vetture da tre file di sedili e sei posti, diventati poi sette dal 1933 con le nuove 10 e 15 CV. In tempi più recenti, è dal 1994 che Citroen produce delle monovolumi, quando arrivò sul mercato la Evasion.