Alfa Romeo Giulia Carabinieri: nuove foto

Nuove immagini dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri torna a mostrarsi in una nuova serie di foto ufficiali. Questa volta la nuova gazzella è scesa in pista in una gionata piovosa che ha permesso la realizzazione di alcuni scatti dal sicuro effetto scenico. Come già vi abbiamo raccontato Alfa Romeo ha donato due Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio all’Arma dei Carabinieri, dotandole di tutti gli accessori utili per lo svolgimento dei servizi delle Forze dell’Ordine.

Tecnicamente l’Alfa Giulia dei Carabinieri riprende la stessa impostazione di base dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che è attualmente in vendita con un prezzo di partenza di 79 mila euro. Il motore dell’Alfa Romeo Giulia dei Carabinieri resta dunque il V6 biturbo made in Ferrari da 2.9 litri e 510 cavalli con una coppia massima di 600 Nm.

Nella versione per il pubblico la berlina sportiva di Arese è capace di una velocità massima di 307 chilometri all’ora oltre che di un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari portata a termine in 3.9 secondi. L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri dovrebbe avvicinarsi molto a questi dati, arrivando solo a sfiorarli a causa delle dotazioni aggiuntive.

Ultime notizie su Alfa Romeo

Tutto su Alfa Romeo →