Home Anticipazioni Tesoro, mi hanno allungato la Qashqai

Tesoro, mi hanno allungato la Qashqai

Prima che iniziate a pensarlo, vi diamo subito la smentita: questo Qashqai non è la versione limousine di se stesso, ma è una meno pittoresca versione a pianale allungato. I 432 cm non sono evidentemente sufficienti per opporre resistenza alle nuove proposte del settore, ovvero la Citroen C-Crosser e la Peugeot 4007, lunghe una buona



Prima che iniziate a pensarlo, vi diamo subito la smentita: questo Qashqai non è la versione limousine di se stesso, ma è una meno pittoresca versione a pianale allungato.
I 432 cm non sono evidentemente sufficienti per opporre resistenza alle nuove proposte del settore, ovvero la Citroen C-Crosser e la Peugeot 4007, lunghe una buona spanna in più.
Ecco quindi che in Nissan si è deciso di allungare lo chassis di una ventina di centimetri, così da poter offrire due (risicate) poltroncine aggiuntive e un (altrettanto risicato) aumento del volume del baule.
I due sedili, dotati di cinture di sicurezza a tre punti, scomparirebbero poi sotto il vano di carico.
Le motorizzazioni saranno le stesse della variante corta, mentre l’aumento di prezzo sarà quantificato in circa 2.000 euro.

Nissan Qashqai LW

Nissan Qashqai LW

Via | Carmagine.co.uk

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →