Volkswagen Bus in… legno

Più volte abbiamo trattato di veicoli realizzati da artisti-artigiani più o meno integralmente in legno, dalla Mercedes 300 SL alla spider bimotore, passando per una Volkswagen Beetle. E sempre un prodotto Volkswagen, lo storico Transporter, è il tema dello scultore Lee Stoetzel, alla ricerca, nelle sue opere, di dare espressione alle estese e potenti forze

di Ruggeri


Più volte abbiamo trattato di veicoli realizzati da artisti-artigiani più o meno integralmente in legno, dalla Mercedes 300 SL alla spider bimotore, passando per una Volkswagen Beetle. E sempre un prodotto Volkswagen, lo storico Transporter, è il tema dello scultore Lee Stoetzel, alla ricerca, nelle sue opere, di dare espressione alle estese e potenti forze della natura…

Il VW Bus 2007 è esposto alla Mixed Greens Gallery di New York: realizzato in scala 1:1 prevalentemente in cipresso, con parti in acciaio, è in vendita al modico prezzo di 65.000 dollari. Certo, quello originale, ancora in vendita in alcuni mercati, costa molto di meno…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →