Home Fiat 500: il nuovo Spot USA [Video]

Fiat 500: il nuovo Spot USA [Video]

Più è piccola, più è furba: ecco il nuovo Spot USA della Fiat 500

Nel nuovo Spot USA della Fiat 500 la protagonista, per la maggior parte del tempo, non è la compatta torinese. La nuova Fiat 500 ha infatti lasciato il posto ad un piccolo topolino impegnato all’interno di un labirinto per il più classico dei test scientifici. Dopo aver trovato la strada per il formaggio però, il piccolo animale ha mostrato la sua intelligenza utilizzando la fetta come trampolino per scappare dal labirinto.

Tutto questo per lanciare il nuovo slogan “Smaller is Smarter” ovvero, più è piccolo più è furbo. La pubblicità prosegue mettendo in mostra le caratteristiche dell’appena rinnovata Fiat 500 USA che è stata eletta come una delle 10 auto più trendy al di sotto dei 18 mila dollari. La Fiat 500 USA si propone infatti con un prezzo di partenza di 17.990 dollari, equivalenti a 16.274 euro.

Questo prezzo è figlio di una politica commerciale che ha portato Fiat a proporre la Fiat 500 USA solo negli allestimenti più ricchi della gamma. Tra gli highlights della nuova generazione, come anche per il modello italiano, sulla Fiat 500 USA è presente il nuovo impianto di infotainment Uconnect con touchscreen da 5 pollici.