Abarth 124: la Spider sotto un nuovo punto di vista [Video]

La Spider dello Scorpione torna in un nuovo video ufficiale.

Abarth 124 Spider – Nuovo video ufficiale per la due posti dello Scorpione che per l’occasione si esibisce all’interno di un capannone. Due esemplari della sportiva sono stati infatti impiegati per la realizzazione di questo video che mette in mostra le doti dinamiche della nuova Abarth 124 Spider, versione sportiva della Fiat 124 Spider.

La nuova Abarth 124 Spider dispone di un 1.4 MultiAir da 170 cavalli e 250 Nm di coppia massima che, abbinati alla trazione posteriore, permettono a questa piccola sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 6.8 secondi e di toccare una velocità massima di 232 chilometri all’ora.

Visto il carattere di questa vettura Abarth propone di serie il differenziale autobloccante meccanico posteriore e permette ai propri clienti di avere un cambio manuale a sei rapporti, oppure, in alternativa, un automatico Sequenziale Sportivo Esseesse. Per rendere ancor più grintosa la Abarth 124 Spider è infine disponibile lo scarico sportivo Record Monza.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →