BMW Serie 4 Cabrio: prime foto spia del facelift

Il facelift della cabrio avvistato per la prima volta su strada.

BMW Serie 4 Cabrio - Dopo i primi avvistamenti del facelift delle versioni coupé anche la cabriolet tedesca è scesa su strada per gli ultimi collaudi prima del lancio. La nuova BMW Serie 4 Cabriolet, proprio come la sorella coupé, proporrà delle lievi modifiche estetiche che si concentreranno sull'anteriore e sul posteriore della vettura. I nuovi paraurti si abbineranno ad una calandra ridisegnata e a piccole modifiche di dettaglio per la fanaleria.

In questo caso l'esemplare fotografato montava il pacchetto sportivo M che sarà anch'esso aggiornato. Oltre a questo anche gli interni saranno rinfrescati con alcune novità che spazieranno da sottili modifiche del design all'introduzione di nuovi materiali e tinte per la selleria.

Molto probabilmente la nuova BMW Serie 4 Cabrio si proporrà con una gamma aggiornata di propulsori, con la possibile introduzione dell'inedito, su questo modello, tre cilindri 1.5 litri TwinPower Turbo. Per il resto saranno confermate la varie versioni a trazione posteriore o integrale con motori a quattro e sei cilindri, tutti sovralimentati.

  • shares
  • Mail