Home Citroen C3 Monna Lisa: foto e caratteristiche

Citroen C3 Monna Lisa: foto e caratteristiche

La Gioconda di Leonardo ha ispirato il nuovo top di gamma C3.

Citroen C3 – Negli scorsi giorni la casa del Double Chevron ha presentato la nuova generazione della compatta ma per vederla nelle concessionarie italiane servirà aspettare ancora quelche mese. Così la filiale italiana del marchio francese ha deciso di lanciare un nuovo allestimento top di gamma per accompagnare verso l’uscita di produzione le Citroen C3 e Citroen C3 Picasso. La nuova serie speciale prende il nome di Monna Lisa, la Gioconda di Leonardo da Vinci.

La Citroen C3 Monna Lisa si propone con prezzi a partire da 16.250 euro con i motori PureTech da 82 cavalli con cambio manuale o automatico ETG, oppure con i PureTech 110 cavalli ed i diesel BlueHDi da 75 o 100 cavalli. Per la Citroen C3 Picasso Monna Lisa sono invece disponibili i VTi 95 cavalli PureTech 110 cavalli e BlueHDi da 100 cavalli: in questo caso la gamma parte dai 17.700 euro.

La Citroen C3 Monna Lisa dispone di serie dell’impianto di infotainment con navigatore Touch Pad da 7 pollici e di alcuni badge identificativi oltre di tutte le altre dotazioni già proposte di serie su questo modello. La Citroen C3 Picasso Monna Lisa offre invece il Pack Cinema con sistema multimediale Macrom con due schermi da 5.8 pollici integrati nei poggiatesta anteriori con cuffie wireless e telecomando.