Home Renault Clio: nuove foto ufficiali

Renault Clio: nuove foto ufficiali

Tutte le foto della nuova compatta francese

Renault Clio – La casa della Losanga ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali che mostrano i dettagli della rinnovata segmento B. Dopo le prime immagini e caratteristiche Renault ha così messo in mostra la propria compatta evidenziandone le novità di carattere stilistico. Il frontale rinnovato, ad esempio, vanta un nuovo paraurti abbinato a gruppi ottici ridisegnati e ora caratterizzati dalla presenza di luci diurne a Led integrate.

Nelle immagini si possono apprezzare anche le nuove tinte della Renault Clio 2017, con gli inediti Titanium Grey e Intense Red: in gamma saranno presenti anche altri colori tra cui i nuovi Iron Blue e Pearly White. Tra le novità più importanti, oltre all’introduzione del 1.5 dCi da 110 cavalli e del 1.2 TCe da 120 cavalli, entrambi con cambio manuale, si segnala l’arrivo di diverse dotazioni tecnologiche.

I clienti che sceglieranno la nuova Renault Clio avranno a disposizione tre diversi impianti di infotainment, dal supporto per smartphone R&Go al Media Nav Evolution fino ad arrivare al nuovo Renault R-Link Evolution con connettività a internet. Proprio gli interni propongono un design aggiornato e nuove possibilità di personalizzazione.