Home Anticipazioni Hamann Z4M Coupè Renn Taxi

Hamann Z4M Coupè Renn Taxi

La Z4 M è una delle sportive compatte più divertenti e cattive in commercio: piccola, agile, dotata di un gran motore, richiede abilità ed esperienza quando si ha il volante fra le mani. Ovviamente i tuner non possono esimersi dal lasciare “immacolato” tale bendiddio: ecco allora che Hamann decide (finalmente) di lavorarci un po’ sopra.



La Z4 M è una delle sportive compatte più divertenti e cattive in commercio: piccola, agile, dotata di un gran motore, richiede abilità ed esperienza quando si ha il volante fra le mani.
Ovviamente i tuner non possono esimersi dal lasciare “immacolato” tale bendiddio: ecco allora che Hamann decide (finalmente) di lavorarci un po’ sopra.
L’estetica subisce pochi aggiornamenti, concentrati soprattutto negli spoiler anteriori e posteriori, nei cerchi in lega a spalla ultraribassata e al doppio (e un po’ eccessivo) spoiler posteriore. Ma la parte che lascia di stucco è l’interno: circondati dal caldo abbraccio di un roll-bar dall’alluminio e dai sedili Recaro, si respira la stessa atmosfera di un’auto da corsa.
Il motore non poteva non subire un trattamentino, così da vedere accresciuta la propria potenza di 15 cavalli (ora a quota 358) e la coppia di 20 Nm (385 Nm).

Tutto ottimo, tranne il nome: perché chiamarla proprio Renn Taxi? Se ci fosse qualcosa di cui non sono a conoscenza illuminatemi…

hamann z4 m coupe renn taxi
hamann z4 m coupe renn taxi


Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →