Home Fiat 500 Riva: prezzo, foto e video

Fiat 500 Riva: prezzo, foto e video

Primo filmato del “più piccolo degli yacht”

Fiat 500 Riva – La nuova collaborazione tra lo storico marchio di motoscafi Riva con Fiat ha dato vita ad una nuova esclusiva compatta che si propone con prezzi a partire da 17.900 euro. La Fiat 500 Riva 1.2 da 69 cavalli è infatti il modello entry level della versione Riva che risulta disponibile anche in versione diesel oltre che nella variante cabriolet, la Fiat 500C Riva. Quest’ultima ha prezzi a partire da 21.400 euro ma, come offerta lancio, Fiat la propone allo stesso prezzo della berlina.

La Fiat 500 Riva si caratterizza per la verniciatura Blu Sera della carrozzeria abbinata ad una capote blu oppure ad un tetto panoramico. Diverse finiture cromate impreziosiscono gli esterni come le calotte degli specchietti, le maniglie e l’inserto sul cofano motore. Lungo la lina di cintura corre invece un doppio tratto in tinta acquamarina che sottolinea il logo Riva delle fiancate. A completare l’allestimento esterno sono presenti dei cerchi in lega da 16 pollici dal design esclusivo.

Aprendo le portiere si inizia subito a respirare aria di yacht. Diverse finiture, tra cui la plancia, il pomello del cambio ed i battitacco sono in legno di mogano o d’acero. Le sellerie sono in pelle Poltrona Frau color avorio con piping blu sera, un abbinamento che si ritrova sui tappetini. Di serie su tutte le Fiat 500 Riva è presente l’impianto di infotainment Uconnect con schermo da 7 pollici e sistema Beats Audio oltre al climatizzatore automatico ed al sistema di ausilio nelle frenate d’emergenza.

Listino Prezzi Fiat 500 2016

Listino Prezzi Fiat 500C 2016