Toyota Yaris Trend Platinum Edition

Un nuovo allestimento dedicato a chi vuole una vettura 'fashion' e con la tecnologia a bordo del sistema di infotainment Toyota Touch 2

Toyota Yaris Trend Platinum Edition – Un nuovo allestimento è disponibile per Toyota Yaris: è denominato Trend Platinum Edition. Una versione dedicata a chi vuole una vettura ‘fashion’ e con tanta tecnologia a bordo. E’ disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma Yaris, compresa quella ibrida, con l’opportunità di aggiungere due pacchetti: Tech Pack e Toyota Safety Sense.

La Toyota Yaris Trend Platinum Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e cerchi in lega ‘Design’ da 16 pollici. Entrando nell’abitacolo, la tinta nero/platino è ripresa dal tessuto dei sedili, così come plancia, portiere e volante presentano inserti che richiamano anch’essi i colori esterni.

Parlavamo della tecnologia, presente a bordo, con il sistema di infotainment Toyota Touch 2 con telecamera posteriore per le manovre di parcheggio. Tra gli altri elementi offerti di serie troviamo luci diurne a LED, climatizzatore automatico, vetri posteriori elettrici, cruise control (esclusa la motorizzazione 1.0 VVT-i) e volante e pomello del cambio in pelle.

  • shares
  • Mail