Home Notizie Curiosità Granturismoisback.com: il minisito della Maserati Granturismo (con video)

Granturismoisback.com: il minisito della Maserati Granturismo (con video)

Il sito Internet Granturismoisback.com è il minisito ufficiale della nuova Maserati Granturismo. Questo ricchissimo contenitore permette di accedere a una grande quantità di informazioni sulla coupé del Tridente: introduzione a tutte le parti della macchina, storia e genesi del modello, album fotografico, car configurator, mappa dei concessionari e molto altro. Nella sezione “emozione”, poi, posizionando



Il sito Internet Granturismoisback.com è il minisito ufficiale della nuova Maserati Granturismo.
Questo ricchissimo contenitore permette di accedere a una grande quantità di informazioni sulla coupé del Tridente: introduzione a tutte le parti della macchina, storia e genesi del modello, album fotografico, car configurator, mappa dei concessionari e molto altro.

Nella sezione “emozione”, poi, posizionando il puntatore del mouse tra i 3 e 4.000 giri del contagiri dell’animazione, si accede al video più bello, quello in cui si può ammirare la Granturismo in movimento.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →