Home Notizie Curiosità La targa 1 venduta per 4.3 milioni di euro

La targa 1 venduta per 4.3 milioni di euro

Il vincitore dell’asta: “avrei offerto qualsiasi cifra”

Nelle scorse ore negli Emirati Arabi si è tenuta un’asta di targhe di automobili. L’escluività non è mai troppa in alcuni luoghi del Mondo, così i più ricchi del pianeta cercano nuovi modi per spendere i propri soldi ed impreziosire le loro già costosissime supercar.

Arif Ahmad Al Zarouni ha sborsato la bellezza di 4.3 milioni di euro per aggiudicarsi la targa 1. Il prezzo di riserva minimo per la targa era di 18 volte inferiore ma la battaglia a suon di rialzi ha innalzato vorticosamente il valore dell’asta fino a quando Al Zarouni non ha piazzato l’offerta vincente. Non si tratta però della targa più cara del Mondo, tre anni fa la targa 1 di Abu Dhabi venne venduta per 14 milioni di dollari.

Oltre alla targa 1 durante l’asta sono state vendute anche molte altre targhe particolari. Le targhe 12 e 22 sono state vendute per quasi mezzo milione di euro l’una ma in totale l’asta delle 60 targhe ha fruttato quasi 12 milioni di euro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →