Home SUV Alfa Romeo Stelvio: nuovi render

SUV Alfa Romeo Stelvio: nuovi render

Nuovi render del futuro SUV Alfa Romeo

SUV Alfa Romeo Stelvio – Sono ormai passati diversi mesi dai primi avvistamenti della prima Sport Utility del marchio del Biscione, così diversi designer si sono immaginati le forme del SUV creando alcuni render. Tra questi c’è anche A.Masera che, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato una nuova ricostruzione della fiancata dell’Alfa Romeo Stelvio.

Il designer ha basato il proprio render sulle ultime foto spia della vettura, mantenendo proporzioni molto simili a quelle dei muletti per dare un’idea di come sarà effettivamente la nuova Alfa Romeo Stelvio. Il look appare così molto filante, con un cofano lungo e slanciato abbinato ad un abitacolo compatto con linee quasi da coupé. Gli sbalzi sono ridotti al minimo e la fiancata appare muscolosa e dinamica riprendendo diversi particolari dall’Alfa Romeo Giulia.

Proprio dalla berlina di Arese il nuovo SUV riprenderà parte della tecnica. Ci si aspetta infatti la presenza della trazione posteriore o delle quattro ruote motrici abbinate alle attuali motorizzazioni dell’Alfa Giulia. L’Alfa Romeo Stelvio sarà dunque proposta con i 2.2 diesel da 150 e 180 cavalli ma anche con altre unità, tra cui il V6 biturbo da 510 cavalli che andrà ad equipaggiare l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.