Home Tesla Model X: ecco le nuove funzioni

Tesla Model X: ecco le nuove funzioni

Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento del SUV

Tesla Model X – L’ultimo aggiornamento del SUV ha introdotto nuove funzionalità aggiuntive senza che i clienti dovessero portare la propria auto in officina. Grazie alla connessione ad internet integrata nei vari modelli della casa americana, la Tesla Model X si è aggiornata in automatico grazie ad un update over the air, ovvero scaricando l’aggiornamento direttamente da internet senza bisogno di nessun computer o collegamento via cavo.

Come si può vedere dal video il nuovo aggiornamento permette di aprire e chiudere portiere e bagagliaio direttamente dalla chiave. Tra le novità anche un nuovo sistema di regolazione dei sedili gestibile dall’impianto di infotainment, ma soprattutto un’inedita modifica pensata per la sicurezza. Ora il Tesla Autopilot farà scegliere al guidatore da che parte andare per uscire da un parcheggio, così da evitare possibili problemi.

Le nuove Tesla sono in continua evoluzione: il marchio americano analizza i dati di guida del parco vetture circolante e sviluppa ogni giorno nuove funzioni pensate per rendere più comoda, pratica e sicura la guida della propria auto.