Mini Seven: foto e caratteristiche

Il nuovo modello della casa britannica è disponibile a tre e cinque porte, con quattro motorizzazioni (due benzina e due diesel)

Mini Seven – Arriva la nuova Mini Seven. E’ il primo modello di design dell’attuale generazione dell’iconico marchio britannico, disponibile a tre e cinque porte. Il nome della vettura deriva dall’Austin Seven, il modello che diede il via alla produzione della Mini classica nel 1959, e presenta esclusivi stilemi di design interni ed esterni, con un equipaggiamento molto ricco.

La carrozzeria è riconoscibile dalla vernice lapisluxury blue (con altre tre tinte disponibili), mentre tetto e calotte degli specchietti sono a contrasto in melting silver. Presenti anche i cerchi in lega 17” nel design Spoke two-toner ed il logo Mini Seven, mentre sono disponibili le stripes sul cofano motore. Gli interni presentano un ambiente in stoffa/pelle diamond malt brown, con superfici interne in piano black.

Numerosi sistemi di assistenza alla guida sono proposti: MINI Head-Up-Display, Park Assistant, telecamera di retromarcia e Driving Assistant, mentre è presente il sistema di infotainment In-Car-Infotainment di MINI Connected. Sono quattro le motorizzazioni disponibili: Mini Cooper S (192 CV) e Mini Cooper (136 CV), Mini Cooper SD (170 CV) e Mini Cooper D (116 CV), tutte abbinate al cambio manuale a sei rapporti o, a richiesta, con Steptronic a 6 marce.

Ultime notizie su Mini

Tutto su Mini →