Volkswagen Golf GTI Clubsport S: prime informazioni

Volkswagen Golf GTI Clubsport S - Al raduno di Worthersee si festeggiano i 40 anni della Golf GTI con una versione da oltre 300 cavalli.

Volkswagen Golf GTI Clubsport S - Il marchio di Wolfsburg festeggerà al Wörthersee Meeting 2016 i quarant'anni della GTI. La trentacinquesima edizione del raduno prenderà il via il 4 maggio a Reifnitz, in Austria, sulle rive del lago Wörther dove verrà presentata la massima evoluzione della Volkswagen Golf GTI.

Si tratta della Volkswagen Golf GTI Clubsport S, un modello esclusivo derivato dalla Volkswagen Golf GTI Clubsport già presentata negli scorsi mesi. Per il momendo da Wolfsburg sono uscite solo poche informazioni sulla nuova sportiva. Volkswagen ha annunciato che la Volkswagen Golf GTI Clubsport S avrà una potenza di 310 cavalli e "un profilo di guida adatto al Nurburgring".

Si possono dunque immaginare prestazioni elevatissime con una vettura tarata per la massima efficacia sul circuito tedesco. L'assetto potrebbe aver subito qualche modifica, così come l'estetica della vettura: bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di avere più informazioni.

  • shares
  • Mail