Audi A6 2016: foto e caratteristiche

Audi A6 - Berlina e Avant si aggiornano con un leggero facelift che introduce anche nuove dotazioni.

Audi A6 - La casa dei Quattro Anelli ha presentato le versioni aggiornate della berlina e della familiare, introducendo novità tecnologiche e inedite possibilità di personalizzazione. L'aggiornamento dell'Audi A6 ha coinvolto il muso della vettura, ora impreziosito da finiture in nero lucido, la coda, che dispone di un estrattore dal design inedito, e le minigonne laterali della vettura. Insieme alle versioni tradizionali anche il pacchetto S line è stato aggiornato con dettagli in nero opaco e particolari cromati.

Confermata invece l'offerta di motorizzazioni, con i clienti che potranno però scegliere di personalizzare con nuovi particolari la propria Audi A6. Tra le novità si segnala il nuovo Audi Smartphone Interface che permette di sfruttare l'impianto di infotainment per utilizzare i sistemi Android Auto ed Apple CarPlay. Come optional viene proposto anche un tablet per i passeggeri posteriori personalizzato da Audi: per chi utilizza molto il proprio smartphone è invece previsto un sistema di ricarica induttiva wireless.

Per gli amanti dell'offroad l'Audi A6 Allroad 2016 sarà disponibile anche con l'Advanced Package, un pacchetto disponibile per tutte le motorizzazioni e che offre diversi accessori. L'Audi A6 Allroad Advanced Package propone di serie un differenziale posteriore sportivo, dei cerchi in lega da 20 pollici, sedili sportivi ed un abbinamento di colori estremamente particolare. Il pacchetto prevede la presenza di una carrozzeria Soho Brown con dettagli grigi abbinati ad un interno in pelle Valcona Santos Brown con impunture grige a contrasto. Tra le novità anche i nuovi colori Gotland Green e Matador Red

  • shares
  • Mail