Citroen C1 Garmin Vivofit

La versione speciale della piccola francese propone delle novità a livello estetitico ed è arricchita di numerosi elementi tecnologici

Citroen C1 Garmin Vivofit – La Citroen C1 viene proposta, sul nostro mercato, con una nuova serie speciale: è la Garmin Vivofit, realizzata in collaborazione con l’azienda specializzata in dispositivi GPS. Questa versione, basata sull’allestimento Feel, propone degli inediti elementi di stile ed aggiunge novità tecnologiche nella vettura.

La Citreon C1 Garmin Vivofit propone la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen. Per completare la dotazione, la serie speciale comprende anche il sistema di navigazione integrato con le mappe dell’Europa e Garmin Vivofit, la fitness band tecnologica prodotta da Garmin.

A livello estetico, invece, questa versione presenta gli sticker Garmin Vivofit sui montanti centrali e sul portellone posteriore ed è disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red e con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →