Toyota Corolla 2017: foto e caratteristiche

Il model year 2017 della Toyota Corolla debutta negli USA con un nuovo frontale e tante novità tecnologiche.

Toyota Corolla – La berlina compatta si presenta nella versione aggiornata per l’America. Il Model Year 2017 della Toyota Corolla rinfresca il frontale della vettura introducendo un nuovo muso, più sportivo e moderno, con linee derivate dal nuovo corso stilistico della casa giapponese.

Il nuovo paraurti, con prese d’aria maggiorate e con un design più aggressivo, si abbina a dei fanali con tecnologia Bi-Led. Proprio le innovazioni in tema di sicurezza sono tra le novità più importanti della nuova Corolla. Oltre ai fanali la Toyota Corolla 2017 introduce anche il Toyota Safety Sense-P con cruise control adattivo, Lane Departure Alert con Steering Assist e pre collision system con riconoscimento dei pedoni.

Al debutto anche l’impianto di infotainment aggiornato con schermi da 6.1 o 7 pollici e sistema Entune Audio. L’offerta di motori è invece confermata con il 1.8 benzina che si abbina ad un cambio CVT o ad un manuale a sei rapporti. Al debutto anche la nuova Toyota Corolla 50th Anniversary Special Edition che festeggia il mezzo secolo di vita del modello con un allestimento esclusivo.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →