Audi RS6 Exclusive Polar Blue Metallic

L’Audi RS6 Exclusive Polar Blue Metallic è un tripudio di fibra di carbonio e dettagli esclusivi.

Audi RS6 – Il reparto Exclusive dei Quattro Anelli presenta un nuovo esemplare personalizzato della sportiva. La familiare si caratterizza per una carrozzeria Polar Blue Metallic e per diversi dettagli esclusivi degli interni. L’abitacolo presenta infatti rivestimenti in Alcantara abbinati a sellerie in pelle Valcona e a diversi inserti in fibra di carbonio.

Volante e pomello del cambio sono in Alcantara così come i pannelli delle portiere ed il cielo della vettura. Delle impunture a contrasto completano l’allestimento insieme a diverse componenti realizzate in fibra di carbonio con trama a vista.

Lo stesso materiale è stato utilizzato anche per la cornice degli scarichi posteriori, in questo caso firmati Akrapovic e pensati per rendere ancor più aggressivo il sound del V8 da 560 cavalli e 700 Nm dell’Audi RS6.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →