Home Notizie Curiosità Ronaldo “stecca” il Pallone d’Oro: si consola con la Porsche 911 Turbo S

Ronaldo “stecca” il Pallone d’Oro: si consola con la Porsche 911 Turbo S

CR7 posa accanto alla supercar tedesca: è la sua nuova auto?

??

Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Nell’ultima edizione del premio assegnato congiuntamente da France Football e dalla FIFA, è stato Lionel Messi ad aggiudicarsi il bramato Pallone d’Oro: probabilmente una delusione per Cristiano Ronaldo, da sempre suo eterno rivale; ma forse una disfatta non così grande come molti potrebbero aspettarsi. Non solo perchè “CR7” e “la pulce” si sono divisi quasi equamente il premio negli ultimi 8 anni, ma soprattutto perché sembra che Ronaldo si sia ampiamente consolato con una fiammante Porsche 911 Turbo S.

Il bomber portoghese ha infatti postato sul suo account Instagram la foto che lo ritrae accanto all’ultima versione del bolide tedesco, immagine up-lodata appena un paio di giorni dopo la premiazione del suo nemico-amico argentino. Non abbiamo la certezza che l’auto in questione sia di sua proprietà, ma la foto pubblicata da Ronaldo ed il suo multimilionario contratto di ingaggio sembrano essere abbastanza eloquenti…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →