• DS
  • DS

DS 5: arriva il nuovo pack DS Connect NAV

Il sistema di navigazione utilizza uno schermo touch screen da 7 pollici e sono disponibili i servizi connessi in tempo reale

DS 5 – Il 2016 si apre con una novità tecnologia sulla nuova DS 5: arriva il nuovo pack DS Connect NAV. Con questo sistema di navigazione, infatti, il conducente ha a disposizione i servizi di connessione in tempo reale sul Touch Pad 7” capacitivo, le informazioni di navigazione in 3D a colori e la possibilità di avviare le funzioni con il riconoscimento vocale.

In particolare, i servizi in tempo reale comprendono il Tom Tom Traffic (suggerimento itinerario più rapido, considerando il traffico), la localizzazione ed i prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, le informazioni meteo, i punti di interesse e le zone a rischio (quest’ultima disponibile tra gli optional).

Il DS Connect NAV integra anche la funzione New Mirror Screen, grazie a cui è possibile utilizzare le funzioni del proprio smartphone sullo schermo da 7”, con la compatibilità con le tecnologie Apple CarPlay e MirrorLink. Come dicevamo, il tutto senza mai dover spostare le mani dal volante, visto che le funzioni di navigazione, telefono e multimedia si possono utilizzare con i comandi vocali.

Ultime notizie su DS

Tutto su DS →