Home Porsche 911: le versioni Exclusive del facelift

Porsche 911: le versioni Exclusive del facelift

Porsche 911 – Porsche Exclusive presenta nuove personalizzazioni per la versione facelift della sportiva.

Porsche 911 – Con l’arrivo della versione facelift della sportiva il marchio di Zuffenhausen ha aggiornato anche la gamma delle personalizzazioni Exclusive. Con questa galleria di immagini Porsche presenta alcuni degli accessori ordinabili con le nuove versioni della sportiva, mostrando delle combinazioni di colori, rivestimenti e finiture offerti da Porsche Exclusive.

La Porsche 911 Turbo, ad esempio, presenta in questo caso una verniciatura nera dell’aero kit, così come per le prese d’aria laterali. I fanali posteriori sono oscurati mentre all’interno regnano dei pellami rosso Bordeaux. Tra le personalizzazioni si segnalano inoltre degli inserti di alluminio ed il marchio della Cavallina di Stoccarda impresso sul poggiabraccio. Nel caso della Porsche 911 Carrera 4S di queste immagini oltre ad alcune modifiche già presenti sulla Turbo si segnala la presenza di cerchi in lega da 20 pollici, ma anche della sigla del modello applicata sulle portiere.

Ogni dettaglio può però essere personalizzato. La Porsche 911 Carrera 4S mostra infatti il supporto degli specchietti tinteggiato di nero, stesso colore utilizzabile anche per i terminali di scarico, i vetri ed il logo Porsche al posteriore. Non mancano nemmeno le personalizzazioni in fibra di carbonio che spaziano dal volante riscaldabile rivestito in pelle ai sedili fino ad arrivare agli inserti della plancia.