Abarth 500 MY 2016: il render di un nostro lettore

Sul modello definitivo verrà aggiornato anche l’abitacolo col nuovo display dell’ infotainment

Dopo quello sulla Fiat Tipo, il nostro lettore Alessio Cervellin ci invia questo interessante render della Abarth 500 MY 2016. “La ricostruzione grafica è sviluppata sulla base delle foto spia scattate ai muletti ancora camuffati ed alle prese coi test stradali”.

La vettura riprende i gruppi ottici e la luci diurne a LED della rinnovata Fiat 500 e si caratterizza per un paraurti anteriore completamente rinnovato e caratterizzato da generose prese d’aria.

Queste ultime sono ideate per “dare fiato” al 4 cilindri 1.4 T-Jet, che sarà nuovamente chiamato a spingere la vettura con potenze fino alle soglie dei 200 CV, e per raffreddare il sistema frenante.

Gradevole anche la combinazione cromatica fra le varie porzioni della carrozzeria. Il debutto della nuova Abarth 500 è previsto per il prossimo Salone di Ginevra 2016.

Ultime notizie su Abarth

Il marchio Abarth venne fondato da Karl Abarth nel 1949. L’ingegnere di origine austriaca si dedicò inizialmente allo sviluppo ed alla creazione di automobili da corsa, pur senza rinunciare ad un suo vecchio [...]

Tutto su Abarth →