Opel Adam: le novità per il 2016

Opel Adam - La compatta del Fulmine si aggiorna per il 2016 introducendo interessanti novità tecnologiche abbinate ad aggiornamenti di gamma. I clienti potranno scegliere alcuni nuovi colori per la Adam, come il Brownian Rhapsody e l'Orange Alert, potendo optare anche per nuove dotazioni per l'abitacolo. All'interno della vettura debuttano infatti un sistema di ricarica wireless dei dispositivi elettronici ed un dock per navigatori TomTom.

Per chi preferisce una soluzione integrata nel cruscotto Opel propone il nuovo IntelliLink R4.0 con touch screen da 7 pollici. Il costo aggiuntivo è di circa 350 euro e l'impianto di infotainment è in grado di sfruttare i sistemi Android Auto ed Apple CarPlay. I clienti potranno così collegare, tramite il classico cavo Usb del telefono, il proprio smartphone alla Opel Adam, sfruttando le App presenti sul dispositivo direttamente dallo schermo al centro della plancia.

Sulla Opel Adam 2016 debutta anche il sistem Opel OnStar con assitenza remota del veicolo, chiamata automatica in caso di incidente ed altri servizi per il comfort e la sicurezza. Grazie ad Opel OnStar i clienti potranno utilizzare anche un'app sul proprio smartphone per controllare alcuni parametri della vettura, potendo anche aprire e chiudere l'auto. Oltre a questo la Opel Adam con OnStar avrà un Hotspot WiFi 4G LTE dove si potranno connettere fino a sette dispositivi mobili simultaneamente.

  • shares
  • Mail