10 mila euro per guidare LaFerrari, P1 e 918 [Video]

Un’azienda inglese permette di guidare in pista LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 con 10 mila euro.

Guidare la Trinità automobilistica, ovvero le tre Supercar più famose del momento, potrebbe non essere un sogno irraggiungibile. Auto Vivendi, una società britannica specializzata in supercar, ha infatti organizzato un’esperienza di guida estremamente particolare. Durante l’evento, che sarà organizzato in più date in un circuito inglese, si potrà avere la possibilità di guidare in pista le tre Hypercar del momento: LaFerrari, Porsche 918 e McLaren P1.

Il prezzo non poteva che essere all’altezza del valore delle vetture: serviranno infatti 7.500 Sterline, equivalenti a 10.400 euro, per guidare le tre vetture. Durante ogni sessione di guida si raggiungerà una velocità superiore ai 320 chilometri orari, permettendo così di apprezzare tutta la spinta dei motori ibridi delle tre sportive.

Prima di mettersi al volante di LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder i clienti potranno prendere confidenza con il tracciato guidando una Ferrari 458 Italia, una McLaren 12C ed una Porsche 911 Turbo S.

Ultime notizie su Ferrari

Ferrari viene fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, giovane pilota modenese per cui le gare e l’adrenalina rappresentano un elemento caratterizzante della vita. La prima gara [...]

Tutto su Ferrari →