Land Rover Defender Red Bull F-22 Raptor

Land Rover Defender – Red Bull si ispira all’aereo F-22 Raptor per creare un particolarissimo fuoristrada, ecco le foto.

Land Rover Defender – Il fuoristrada presto darà l’addio al mercato ma c’è ancora spazio, e sempre ce ne sarà, per nuove versioni speciali basate sulla meccanica inglese. Red Bull, ad esempio, ha preso un Land Rover Defender 130 e l’ha trasformato in un veicolo estremamente particolare. Traendo ispirazione dall’aereo da combattimento F-22 Raptor, i designer Red Bull hanno creato una carrozzeria spigolosa che ricorda il design degli aerei stealth.

La vettura è pensata per affrontare anche tratti impegnativi in fuoristrada ed utilizza un assetto rialzato e pneumatici tassellati. La carrozzeria è stata verniciata in nero opaco ma sulle fiancate, sul muso e sulla coda spiccano dei grandi disegni che raffigurano il logo del produttore di energy drink.

Immancabilmente, vista l’inclinazione dell’azienda, Red Bull ha dotato la Land Rover Defender Red Bull F-22 Raptor di una postazione da DJ compensiva di casse audio e di un grande schermo LCD pensato per animare feste e serate.

Ultime notizie su Land Rover

Land Rover viene fondata nel 1948, quando Maurice Wilks – allora direttore tecnico Rover – fantastica sul progetto di un’azienda dedicata alla produzione di vettur [...]

Tutto su Land Rover →