Home Maserati Levante: le foto spia dei nostri lettori

Maserati Levante: le foto spia dei nostri lettori

Sarà un prodotto essenziale per incrementare le vendite del celebre marchio italiano.

Continuano gli avvistamenti della Maserati Levante: la SUV del Tridente è ormai prossima al debutto ufficiale e sta completando le ultime fasi dei test di collaudo. I nostri affezionati lettori Giacomo e Niccolò hanno immortalato a distanza di poche ore alcuni muletti dell’auto…

“Lo scorso giovedì notte ho incontrato a Bologna il prototipo della Maserati Levante mentre faceva dei test. Purtroppo le foto non sono venute un granché, perchè le ho scattate mentre ero in movimento. Poi quando si sono accorti che li stavo fotografando, il tizio alla guida ha iniziato a dare del gas e vi posso assicurare che ci ha messo veramente poco a distanziarmi… Comunque per quello che ho potuto notare io, i fari,sotto la camuffatura, erano quelli definitivi. Molto belli e molto potenti. Quelli anteriori, come un po’ tutto il muso, riprendono gli stilemi della Ghibli. Buon lavoro, continuate così!
Giacomo”

Niccolò ha invece fotografato la Sport Utility italiana nei pressi di Taranto, mentre veniva scortata da “da due strane Ghibli”, probabilmente alle prese con i collaudi di qualche altro componente o motore che troveremo nella futura gamma Maserati. La Levante debutterà al Salone di Ginevra 2016 per essere commercializzata in primavera. La gamma propulsori sarà derivata da Ghibli e Quattroporte, con unità benzina e diesel a 6 ed 8 cilindri e potenze fino a 530 CV. Mentre in un secondo tempo arriverà l’ibrida plug-in. Per tutte le sospensioni pneumatiche di serie.

Ringraziamo per queste immagini i nostri lettori Giacomo e Niccolò e cogliamo l’occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare dei prototipi, delle auto camuffate o delle vetture particolari, potete inviare le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it e condividerle con la comunity di auto|blog.it