Home Porsche 911 2018: Foto Spia su strada

Porsche 911 2018: Foto Spia su strada

Porsche 911 2018 – Foto spia su strada di un prototipo della futura generazione della sportiva.

Porsche 911 – Porsche di certo non dorme sugli allori dopo la presentazione della versione facelift della sportiva. I tecnici di Zuffenhausen sono infatti già al lavoro sulla futura generazione della Porsche 911 che, tra qualche anno, andrà a sostituire l’attuale 991.2, prendendo probabilmente la sigla interna di 992. Si parla infatti di una possibile presentazione tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 con la nuova Porsche 911 2018 che sicuramente rispecchierà le forme classiche della sportiva tedesca, introducendo però uno stile nuovo e proiettato al futuro.

Osservando le foto spia si può facilmente vedere un posteriore più largo rispetto all’attuale generazione, sintomo di novità sul retro dell’auto. Certo c’è da considerare che si tratta ancora di uno dei primi prototipi mai prodotti e l’estetica, oltre che la tecnica, potrebbe cambiare nel corso dello sviluppo.

La novità principale che sarà introdotta dalla nuova Porsche 911 992 sarà la rivoluzione ibrida che vedrà l’introduzione, per la prima volta nell’intera storia della Porsche 911, di un motore elettrico abbinato ad un’unità termica. Proprio le modifiche al posteriore saranno fondamentali per permettere l’installazione del pacco batterie senza dover rinunciare ai due sedili posteriori della sportiva.