Fiat 500: il quadro strumenti digitale [Video]

Fiat 500 – Un nuovo filmato ufficiale mostra le funzionalità del quadro strumenti digitale.

Fiat 500 – Fiat ha realizzato un nuovo filmato ufficiale nel quale mette in evidenza il quadro strumenti digitale della nuova Fiat 500. Sviluppata da Magneti Marelli, la nuova strumentazione mostra svariate informazioni sulla vettura. Lo schermo TFT da 7 pollici riporta il contagiri, il tachimetro e l’indicatore del serbatoio del carburante ma fornisce al guidatore anche moltissime altre informazioni.

Il guidatore può infatti personalizzare lo schermo così da visualizzare i dati che preferisce. Il quadro strumenti della nuova Fiat 500 può così mostrare le indicazioni del navigatore ma anche informazioni sullo stato della vetura come la pressione degli pneumatici, i consumi e riportare le funzionalità dell’impianto di infotainment e delle connessioni con il telefono via bluetooth.

La nuova Fiat 500 si propone con prezzi a partire da 13.600 euro in diverse motorizzazioni benzina o diesel. L’ultima novità della compatta del Lingotto è il 1.3 MultiJet da 95 cavalli che, secondo quanto dichiarato dalla casa torinese, promette un consumo pari a 3.4 litri ogni 100 chilometri.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →