Home Notizie Karhoo: in arrivo la app che sfiderà Uber

Karhoo: in arrivo la app che sfiderà Uber

Debutterà a gennaio 2016 ed inizialmente sarà attivo nelle strade di New York, Londra e Singapore

Karhoo – Oltre alle battaglie legali con i tassisti ed ai blocchi in numerosi stati, è in arrivo un nuovo ostacolo per Uber: un primo concorrente. Si chiama Karhoo e farà il suo debutto il prossimo mese di gennaio, inizialmente sulle strade di New York, Londra e Singapore, per successivamente provare anche ad espandersi anche nel resto del mondo.

Ma di cosa si tratta? E’ un servizio di taxi, fondato a New York dall’imprenditore britannico Daniel Ishag, con una rete di 200.000 vetture, grazie alle partnership con società di taxi con licenza e società private. Questa società ha già raccolto 250 milioni di dollari di fondi, ma punta ad arrivare ad un miliardo di dollari, proprio per sfidare Uber.

Uber non potrà tenere i prezzi ridotti per sempre, deve essere redditizia, specialmente se punta ad una quotazione in Borsa – le parole del fondatore al Financial TimesKarhoo è in grado di entrare in scena e di giocare alla pari“. Questo nuovo servizio collaborerà con i famosi ‘yellow cab’ di Manhattan a New York e con gli iconici ‘black cab’ a Londra.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →