Home Nissan GT-R Nismo N-Attack Package

Nissan GT-R Nismo N-Attack Package

La Nissan GT-R Nismo N-Attack Package sarà esposta al Sema: ecco le foto e le informazioni del pacchetto ad alte performance.

Nissan GT-R – Oltre ad alcuni modelli personalizzati, Nissan esporrà al Sema un nuovo pacchetto per la sportiva. La Nissan GT-R Nismo N-Attack Package presenta tutte le modifiche utilizzate da Nissan per conquistare il record sul giro al Nurburgring per le auto di grande produzione. La Nissan GT-R Nismo N-Attack Package è stata infatti in grado di completare un giro del Nordschleife in 7:08.679, conquistando così lo scettro di auto di serie più veloce di sempre sul circuito tedesco.

Tra le modifiche che hanno reso possibile questo record si segnala la presenza di nuovi ammortizzatori regolabili Öhlins e di nuovi differenziali a slittamento limitato montati all’anteriore ed al posteriore. Svariate componenti in carbonio hanno permesso di ridurre il peso della vettura mentre alcune componenti aerodinamiche hanno permesso di massimizzare la downforce migliorando la tenuta in curva. Un esempio eclatante è il nuovo alettone posteriore maggiorato.

I tecnici Nissan hanno anche aggiornato la centralina di gestione del motore ed il sistema del controllo di trazione. All’interno della Nissan GT-R Nismo N-Attack Package troviamo invece sedili da competizione Recaro in carbonio, mentre per chi cerca il massimo è disponibile anche un impianto di scarico totalmente realizzato in titanio. Confermata invece la potenza di 600 cavalli del motore V6 3.8 litri biturbo.