Home La Ferrari 458 inseguita dalla Nissan GT-R della Polizia di Abu Dhabi [Video]

La Ferrari 458 inseguita dalla Nissan GT-R della Polizia di Abu Dhabi [Video]

La Polizia di Abu Dhabi ha realizzato un nuovo filmato dove mostra le manovre di inseguimento utilizzando una Nissan GT-R ed una Ferrari 458.

Abu Dhabi ha realizzato un filmato nel quale mostra le capacità delle proprie forze dell’ordine. Vista la grande ricchezza del paese arabo non ci si poteva che aspettare una produzione cinematografica che ha sottolineato la modernità e l’efficienza della Polizia di Abu Dhabi. Dopo aver mostrato alcune delle vetture utilizzate come pattuglie il video si vivacizza: inizia infatti un inseguimento.

Ovviamente, visto il parco auto locale, non poteva che trattarsi di una supercar. La Ferrari 458 dei “cattivi” si vede inseguire da svariate pattuglie della Polizia di Abu Dhabi ma le sue prestazioni sono troppo elevate per auto di uso comune. Interviene così una Nissan GT-R utilizzata per gli inseguimenti ad alta velocità dalla Polizia del paese arabo. Dopo un enorme spiegamento di forze un posto di blocco riesce finalmente ad arrestare la corsa della Ferrari 458, arrestando il cattivo di turno e riportando la tranquillità sulle strade degli Emirati Arabi.