Maserati Quattroporte d’oro
Deluxeblog ci ha segnalato questa “particolare” Quattroporte SM realizzata dallo Studio M.Ecco alcuni dettagli: sono stati rivisti i paraurti per rendere il muso della macchina più aggressivo, l’abitacolo è stato impreziosito da un nuovi rivestimenti e da sedili in pelle trattata con un particolare effetto antichizzato. Gli inserti di seduta e schienale ed i pannelli
Deluxeblog ci ha segnalato questa “particolare” Quattroporte SM realizzata dallo Studio M.
Ecco alcuni dettagli: sono stati rivisti i paraurti per rendere il muso della macchina più aggressivo, l’abitacolo è stato impreziosito da un nuovi rivestimenti e da sedili in pelle trattata con un particolare effetto antichizzato. Gli inserti di seduta e schienale ed i pannelli porta rivestiti con pelli di struzzo tono su tono, ma sono disponibili allestimenti in pelle di coccodrillo, caimano, serpente, squalo o galuchat. Console, tavolini e tutte le parti in radica hanno poi subìto un trattamento mediante laccatura a caldo effettuata a mano in colore nero profondo, rivestito con resina acrilica ceramicata.
Sono anche disponibili rivestimenti in tessuto d’oro a fili intrecciati con uno o più effetti. Il pomello del cambio e tutti gli inserti in genere sono realizzabili a richiesta con 48 diversi tipi di pietre preziose. La verniciatura è stata realizzata con un smalto formulato sulla base di pigmenti micacei e xirallici ai quali sono state aggiunte polveri micronizzate di oro giallo a 24 K.
Vi basta?