Fiat 127 Concept: nuove foto e video

Fiat 127 - La concept di David Obendorfer torna in nuove immagini realizzate dal designer italiano. La Fiat 127 Concept di David Obendorfer è messa a paragone in un nuovo filmato con la sua antenata, la Fiat 127 originale degli anni settanta. Obendorfer ha così messo in evidenza l'evoluzione del design del nuovo prototipo, mostranco anche come le linee caratteristiche si siano aggiornate senza però denaturarsi. Sempre nel filmato, così come nelle nuove immagini, viene mostrata anche la Abarth 127 Concept, evoluzione in chiave sportiva della compatta.

Linee semplici, pulite e minimaliste mettono in mostra la praticità della Fiat 127, tanto negli esterni quanto negli interni. La Fiat 127 Concept combina richiami al passato con particolari moderni. Cerchi in lega dal design attuale rendono più dinamiche le due versioni della vettura mentre non mancano nemmeno dei gruppi ottici con tecnologia Led.

Le proporzioni dell'auto sono tuttavia aggiornate rispetto agli standard modelli, la 127 è così cresciuta in maniera notevole per quanto riguarda le dimensioni esterne, proponendo anche un abitacolo più spazioso. Obendorfer non ha però fornito dettagli sull'ipotetica base tecnica della vettura. In origine la Fiat 127 montava un motore anteriore 903 centimetri cubi da 47 cavalli con trazione anteriore.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: