Home Kia Sportage New High Tech: prezzo, foto e caratteristiche

Kia Sportage New High Tech: prezzo, foto e caratteristiche

Kia Sportage New High Tech – Per il Suv arriva un nuovo allestimento top di gamma a 27.500 euro.

Kia Sportage New High Tech – Kia Italia debutta il nuovo allestimento per il Suv. La nuova Kia Sportage New High Tech si va ad aggiungere agli allestimenti attualmente a listino, proponendosi come top di gamma. Caratterizzata da un allestimento particolarmente ricco di dotazioni, la Kia Sportage New High Tech si contraddistingue esteticamente per la presenza di cerchi in lega da 18 pollici, luci posteriori a Led e badge dedicati.

Come facilmente intuibili del nome dell’allestimento, su questa vettura è però la tecnologia a farla da padrone. Kia offre infatti di serie il Kia Navigation System con aggiornamenti gratuiti delle mappe per ben 7 anni. Oltre a questo la Kia Sportage New High Tech offre anche sedili in pelle, vernice metallizzata, ruota di scorta di dimensioni normali e specchietto retrovisore interno elettrocromatico. Basandosi sull’allestimento Class non mancano nemmeno tutte le altre dotazioni ormai indispensabili su un’auto moderna, come ad esempio il climatizzatore ed i vari sistemi di sicurezza.

La Kia Sportage New High Tech è già ordinabile con il 1.7 CRDi Euro 6 da 115 cavalli ad un prezzo di 27.500 euro ma entro il 31 ottobre si potrà avere a 23.500 euro grazie ad una promozione per il lancio. I clienti potranno ordinarla nei colori Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal. Nessun optional sarà disponibile: Kia comunica che è già tutto di serie.

Kia Sportage New High Tech