Renault Clio Duel: prezzo, foto e caratteristiche

Renault Clio Duel – Renault torna a puntare sulla moda e presenta due nuove serie limitate: ecco tutte le informazioni, i prezzi e le foto.

Renault Clio Duel – La casa della Losanga presenta a Milano, capitale della Moda, i nuovi allestimenti della compatta. La nuova Renault Clio Duel strizza infatti l’occhio al mondo della moda ed evolve i concetti introdotti dalla Renault Clio Costume National. La nuova serie limitata sarà proposta nelle due versioni Duel e Duel² che si baseranno sulla Renault Clio Zen e proporranno dotazioni esclusive ed abbinamenti cromatici dedicati. Renault Clio Duel sarà proposta con un prezzo di partenza di 15.700 euro con il 1.2 benzina da 75 cavalli mentre per Renault Clio Duel² serviranno almeno 17.900 euro, considerando però che il motore d’ingresso per questo allestimento è il TCe da 90 cavalli. Leggermente più costose le versioni wagon con la Renault Clio Sporter Duel che partirà, con il TCe 90 cavalli, da 16.700 euro e la Renault Clio Sporter Duel² che costerà, sempre con lo stesso motore, almeno 18.400 euro.

La nuova Renault Clio Duel propone di serie, oltre alle varie dotazioni della Zen come ad esempio lo Smart Nav Evolution, i cerchi in lega Diamantati Black da 16 pollici abbinati a profili esterni e dettagli cromati e ad un volante in pelle. I richiami alla moda vengono ripetuti dalla gamma colori, con la carrozzeria che può essere scelta in Nero Etoilé, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino o Bianco Ghiaccio. Ognuna di queste colorazioni viene arricchita dalle personalizzazioni Dots dei retrovisori e, nel caso della berlina, anche sul tetto. Questa fantasia viene ripetuta negli interni, con particolari sul volante, sulle portiere, nella zona del cambio e sulle bocchette d’aerazione. I clienti potranno sceglierla in due versioni a benzina e due a gasolio. La Renault Clio Duel sarà infatti ordinabile con il 1.2 75 cavalli, il TCe 90 cavalli e con il 1.5 dCi diesel nelle versioni da 75 o 90 cavalli. Renault Clio Sporter Duel sarà invece disponibile con il TCe 90 cavalli e con il 1.5 dCi diesel da 75 o 90 cavalli.

Ancor più ricca la dotazione di serie di Renault Clio Duel² che evolve ulteriormente i concetti di esclusività della gamma Duel. Chi ordinerà una Renault Clio Duel² potrà scegliere tra i colori carrozzeria Nero Etoilé, Marrone Wengé, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Avorio. Diversamente dalla versione Duel l’allestimento Duel² proporrà delle personalizzazioni Diamond per interni ed esterni, compreso il tetto con stripping dedicato. Di serie sulla Renault Clio Duel² verranno proposti i cerchi in lega Diamantati Black da 17 pollici, i vetri oscurati, la soglia porta “Renault” e sulla familiare anche una soglia per il portellone posteriore. All’interno non mancheranno i sedili in pelle riscaldabili, l’impianto di infotainment R-Link Evolution ed il climatizzatore automatico. La Renault Clio Duel² sarà disponibile solo con i motori più potenti della gamma, anche con cambio automatico EDC a doppia frizione, con le versioni da 90 o 120 cavalli del 0.9 TCe e con il 1.5 dCi da 90 cavalli, anche con cambio automatico EDC a doppia frizione.

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →