Home Renault Clio Iconic

Renault Clio Iconic

Renault Clio Iconic è l’ultimo allestimento speciale creato per celebrare i tre anni dal lancio sul mercato della compatta di segmento B.

Renault Clio – Per celebrare il terzo anniversario dal lancio della nuova generazione della segmento B il marchio della Losanga ha creato un nuovo allestimento esclusivo chiamandolo Iconic. La nuova Renault Clio Iconic sarà disponibile nella classica variante cinque porte ed in versione Wagon, basandosi in entrambi i casi sull’allestimento Intens attualmente presente nella gamma della compatta francese.

La Renault Clio Iconic sarà disponibile in quattro diverse versioni, le due TCe da 90 o 120 cavalli e la diesel dCi da 90 cavalli con cambio manuale o automatico EDC. La si potrà riconoscere per la presenza di alcuni particolari degli esterni verniciati in nero lucido ma anche per gli esclusivi adesivi puntinati e per i colori della carrozzeria.

All’interno oltre ai sedili riscaldabili in pelle ed all’impianto di infotainment Medianav Evolution i clienti avranno dei tappetini personalizzati ed altre particolarità. Componenti in alluminio sono state infatti alternate con particolari rifiniti in Satin Chrome mentre le versioni con cambio manuale avranno una leva con finitura in Zamac, una particolare lega di zinco.