Home Ford Shelby GT350R Mustang: all’asta una one-off

Ford Shelby GT350R Mustang: all’asta una one-off

Ford Shelby GT350R Mustang – Il prossimo weekend andrà all’asta una one-off: i proventi andranno in beneficenza.

Ford Mustang – L’Ovale Blu ha annunciato che durante la Cattle Baron’s Ball Auction di sabato 26 settembre una one off basata sulla nuova Ford Shelby GT350R Mustang andrà all’asta per beneficenza. La sportiva sarà venduta al miglior offerente ed i proventi saranno totalmente devoluti all’American Cancer Society, una cooperativa creata per aiutare chi è stato colpito dalle varie forme di cancro.

Questo particolare esemplare della Ford Shelby GT350R Mustang si caratterizza per via di una verniciatura Oxford White abbinata ad una doppia striscia blucontornata di rosso che corre lungo tutta la lunghezza dell’auto. Riprendendo gli esterni anche gli interni presentano delle impunture blu a contrasto, proponendo anche una speciale targhetta commemorativa che ricorda l’assoluta unicità di questa Ford Mustang riportando la scritta “one of one” ed il logo del Cattle Baron’s Ball.

Oltre all’allestimento estetico saranno presenti anche diverse componenti firmate Ford Performance, così come dei sedili sportivi e le sedute posteriori. Il motore è lo stesso 5.2 litri aspirato con albero piatto capace di 526 cavalli e 580 Nm di coppia massima abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti. La trazione è posteriore ed è gestita da un differenziale a slittamento limitato.