Nuova Lancia Ypsilon 2016: prezzo, foto e caratteristiche

Lancia Ypsilon - Lancia presenterà ufficialmente domani durante il Salone di Francoforte la rinnovata versione della compatta, per poi lanciarla sul mercato italiano nei giorni successivi. Il listino prezzi della Lancia Ypsilon 2016 rimarrà invariato rispetto a quello della generazione precedente, continuando a partire dai 13.200 euro della Lancia Ypsilon 1.2 da 69 cavalli. Il 1.2 sarà proposto anche in versione Bifuel, con la Lancia Ypsilon GPL Ecochic che avrà prezzi a partire da 14.700 euro. A 15.700 si potrà invece acquistare una Lancia Ypsilon 1.3 MultiJet da 95 cavalli, mentre per la Lancia Ypsilon TwinAir da 95 cavalli con cambio semiautomatico basteranno 200 euro in meno, ovvero 15.500 euro. Il bicilindrico sarà però proposto anche in abbinata all’alimentazione a Metano con cambio manuale: la Lancia Ypsilon a Metano costerà quindi 16.700 euro.

La nuova gamma di allestimenti che prevede tre livelli: Silver, Gold e Platinum, con prezzi rispettivamente a partire da 13.200, 14.800 e 16.400 euro per la 1.2 da 69 cavalli. Nel primo periodo di lancio sarà però presente in gamma anche la Lancia Ypsilon Opening Edition che si caratterizzerà per diversi accessori come i comandi radio al volante, il climatizzatore manuale, i sensori di parcheggio posteriori ed il Pack Opening Edition. Questo pacchetto includerà l'Uconnect Nav con servizi Live, la vernice Avorio o Blu di Blu ed il badge esclusivo Opening Edition.

Il modello d'ingresso gamma, il Silver, avrà il climatizzatore manuale di serie, la predisposizione audio ed i cerchi in acciaio con copriruota. Il livello intermedio, il Gold, proporrà già di serie l'impianto di infotainment Uconnect Radio con schermo da 5 pollici, cerchi in lega da 15 pollici ed i sensori di parcheggio posteriori. Il più completo allestimento Platinum offrirà invece di seri anche i cerchi in lega da 16 pollici, gli alzacristalli elettrici posteriori, il climatizzatore automatico bizona, la regolazione lombare del sedile guidatore che risulterà regolabile anche in altezza, il sensore pioggia e crepuscolare, il Cruise Control ed i fendinebbia. Diversi allestimenti interni saranno disponibili con combinazioni di tessuto e pelle in vari colori, con i clienti che potranno poi personalizzare la propria vettura con svariati accessori che spaziano dal navigatore satellitare a diverse finiture per le sellerie.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: