Il sound della BMW M235i M Performance [Video]

BMW M235i – La sportiva tedesca fa sentire il suono del proprio 6 cilindri TwinPower Turbo con scarico M Performance

BMW M235i – La più sportiva delle BMW Serie 2, in attesa del debutto della nuova BMW M2, è protagonista di un nuovo video ufficiale. Questo filmato, realizzato dalla filiale britannica del marchio dell’Elica, mostra una BMW M235i M Performance su quella che potrebbe essere la pista di un aeroporto in disuso. La coupé tedesca viene guidata sul rettifilo ad alta velocità consentendoci di sentire il sound del suo 3.0 litri sei cilindri sovralimentato con scarico sportivo.

Si tratta di un esemplare del tutto simile a quello che abbiamo utilizzato per il nostro speciale in cui abbiamo installato tutti gli accessori presenti nella gamma M Performance ad una BMW M235i, trasformandola e migliorandola sia dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda la dinamica di guida e le prestazioni. Tra gli accessori M Performance si segnalano infatti nuove sospensioni, aggiornamenti ai freni ed un nuovo differenziale autobloccante.

Il propulsore continua però ad erogare 326 cavalli e 450 Nm ma presenta un sound molto più corposo grazie al nuovo impianto di scarico sportivo valvolare. La BMW M235i M Performance ripropone la stessa accelerazione della BMW M235i confermando i 4.8 secondi nello scatto da 0 a 100 chilometri orari.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →