Infiniti Q50 Sound Studio by Bose

Infiniti Q50 Sound Studio by Bose

Infiniti Q50 - Infiniti e Bose hanno creato un particolare versione della berlina dotandola di tutte le ultime tecnologie del car-audio. La Infiniti Q50 Sound Studio by Bose utilizza infatti un impianto audio Bose a 14 altoparlanti che si abbina ad un sistema di infotainment con Radio Dab. Tra le caratteristiche più importanti dell'impianto audio sviluppado da Infiniti e Bose si segnala il debutto del Bose AudioPilot2 con tecnologia di compensazione del rumore.

Questo sistema permette infatti di utilizzare alcuni microfoni che rilevano i fruscii aerodinamici ed i rumori generati dalla vettura e li eliminano con un sistema di compensazione. Sulla Infiniti Q50 Sound Studio by Bose debutta anche la Bose Advanced Staging Technology che permette di avere un'esperienza sonora paragonabile a quella di un concerto visto in prima fila.

La nuova Infiniti Q50 Sound Studio by Bose sarà proposta al pubblico a partire dal mese di ottobre dopo la presentazione al Salone di Francoforte con un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 44 mila euro per la versione 2.0 Turbo benzina da 211 cavalli e 350 Nm. La Infiniti Q50 Sound Studio by Bose sarà però disponibile anche in versione diesel con il 2.2 litri da 170 cavalli e 400 Nm.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: