Home Volkswagen Golf Sportsvan: arriva il pacchetto R-Line

Volkswagen Golf Sportsvan: arriva il pacchetto R-Line

L’opzione è disponibile per tutti i motori in gamma: sono i benzina 1.2 TSI e 1.4 TSI ed il turbodiesel 1.6 TDI e 2.0 TDI.

La Tiguan di nuova generazione sarà il modello più significativo a cui Volkswagen toglierà i veli durante il salone di Francoforte (15-27 settembre). Il marchio tedesco partecipa alla rassegna tedesca anche con una novità su base Golf Sportsvan: il monovolume riceve infatti i pacchetti R-Line per l’abitacolo e per la carrozzeria, opzioni dedicate a quelle persone che vogliono rendere più esclusivo e di carattere un modello altrimenti privo di velleità sportive.

Il pacchetto dedicato all’esterno consta di paraurti specifici, dell’estrattore posteriore e di scarichi cromati, mentre l’interior pack aggiunge i sedili sportivi (in tessuto ed Alcantara), i tappetini specifici, il volante multifunzione, il poggiabraccio centrale e la pedaliera in acciaio. Il logo R-Line viene poi ripetuto sui battitacco e sulla schermata d’accensione del sistema multimediale. Chi intende affinare la meccanica può ordinare una lo Sports package, il quale include vetri parzialmente oscurati e sospensioni ribassate di 15 mm. In opzione sono poi disponibili numerosi cerchi in lega, da 17 o 18 pollici.