Home Honda BR-V: prime foto e informazioni del Suv Compatto

Honda BR-V: prime foto e informazioni del Suv Compatto

Honda BR-V – La versione di pre produzione del Suv Compatto debutta in Indonesia, ecco come sarà.

Honda BR-V – I giapponesi di Honda lanciano il prototipo un nuovo Suv compatto in Indonesia in occasione del Gaikindo International Auto Show 2015. Durante il Salone indonesiano la nuova Honda BR-V ha così fatto il proprio debutto ufficiale presentandosi come versione crossover della Honda Mobilio, una monovolume già commercializzata in numerosi paesi asiatici. Attualmente la Honda BR-V è ancora in fase prototipale: si tratta infatti di una variante di pre produzione con il modello definitivo che sarà costruito a partire dal gennaio 2016.

Nonostante le dimensioni compatte, con le misure effettive che non sono state ancora diramate in maniera ufficiale, la Honda BR-V sarà in grado di ospitare fino a sette passeggeri. Vista la parentela con L’Mpv però non c’è da stupirsi, lo spazio all’interno sarà molto e non mancheranno di certo diverse soluzioni per l’organizzazione dei bagagli e di oggetti vari. A questo si abbinerà un assetto rialzato abbinato ad un’estetica con protezioni paracolpi e particolari pensati per l’offroad mentre i cerchi da 16 pollici saranno specifici.

Sotto al cofano anteriore sarà presente un 1.5 benzina 4 cilindri da 120 cavalli e 145 Nm abbinato ad un cambio automatico CVT o ad un manuale a sei rapporti. Non mancheranno nemmeno dotazioni pensate per il comfort e la sicurezza con un climatizzatore con bocchette sulla seconda fila di sedili, doppio airbag frontale e ABS.