Home Mercedes-AMG C 63 Coupé: prima foto ufficiale

Mercedes-AMG C 63 Coupé: prima foto ufficiale

Mercedes-AMG C 63 Coupé – Mercedes presenta la nuova sportiva con una prima immagine ufficiale che ne svela l’aspetto: sarà presentata al Salone di Francoforte 2015.

Mercedes-AMG C 63 Coupé – La famiglia di Mercedes Classe C si amplia con l’arrivo di una nuova versione derivata dalla Coupé. La Casa della Stella ha infatti diramato la prima immagine ufficiale della sportiva che sarà presentata online alla mezzanotte di oggi mostrando come la Mercedes-AMG C 63 Coupé sarà diversa rispetto alla normale Mercedes Classe C Coupé. Osservando l’immagine diramata dal marchio di Stoccarda si possono notare con una certa facilità le modifiche estetiche che tuttavia non si limitano ai nuovi paraurti e ad un kit estetico più aggressivo ma coinvolgono tutta la carrozzeria.

I passaruota anteriori sono stati infatti allargati per ospitare le carreggiate maggiorate della nuova sportiva proprio come è successo anche al posteriore. La nuova Mercedes-AMG C 63 Coupé si distinguerà per la presenza di una venatura con al proprio interno la scritta V8 Biturbo nella zona dei parafanghi anteriori proprio per rimarcare che sotto al cofano sarà presente il 4.0 litri biturbo di Affalterbach.

Anche il cofano è stato modificato e riprende le due classiche venature introdotte dalla Mercedes C 63 AMG e riproposte anche sulla nuova generazione della sportiva. Dalle immagini si possono notare anche i cerchi di grandi dimensioni che nascondono un impianto frenante con pinze sportive mentre all’anteriore si può vedere un’evoluzione dell’ormai classico muso che caratterizza gran parte dei modelli firmati AMG.