Toyota Land Cruiser 2016: foto e caratteristiche

Toyota Land Cruiser 2016 - Il grande Suv giapponese si rinnova e si appresta ad essere commercializzato in tutto il Mondo nel 2016. Il debutto avverrà però in Australia dove sarà ordinabile già a partire dal prossimo mese di ottobre nella versione aggiornata nell'estetica e nella tecnica. Osservando le immagini si possono infatti notare facilmente le varie modifiche estetiche proposte dai designer Toyota. La calandra è cambiata drasticamente e ora si abbina a nuovi fanali con luci a Led che fanno parte di un frontale totalmente aggiornato.

Inediti sono infatti anche il cofano, i passaruota ed il paraurti, con modifiche simili che sono state apportate anche al posteriore dove debuttano nuovi fanali ed un'inedita barra cromata insieme ad altre modifiche estetiche. Come sempre le motorizzazioni saranno di grande cubatura e al momento del lancio la Toyota Land Cruiser 2016 sarà ordinabile con un V8 4.5 litri biturbo diesel da 272 cavalli e 650 Nm con iniezione ed elettronica aggiornata, oppure con un V8 4.6 litri benzina da 318 cavalli e 460 Nm.

La Toyota Land Cruiser 2016 propone diverse novità anche per quanto riguarda sicurezza ed interni. Le finiture dell'abitacolo sono state infatti migliorate e la Sport Utility presenta ora una nuova plancia con strumentazione aggiornata ed impianto di infotainment con schermo tattile da 9 pollici. Per la prima volta la Toyota Land Cruiser è disponibile anche con il pacchetto Toyota Safety Sense che riunisce sistemi di sicurezza come il cruise control adattivo con frenata autonoma in caso di possibile incidente, il lane keeping ed altre dotazioni come gli abbaglianti automatici.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: